\\ Home Page : Articolo : Stampa
Silvio Berlusconi finalmente ha mollato !
Di Admin (del 14/11/2011 @ 06:40:43, in RIFLESSIONI, linkato 1045 volte)

Sabato 12/11/2011, è una data importante per l’Italia.

Finalmente con l’aiuto dell’intero Mondo politico e finanziario, il signor “Bunga-Bunga” ha finalmente deciso di lasciare il suo incarico politico.

Mi chiedo, perché Silvio ha mollato?

Perché si è arreso?

Ma soprattutto perché il popolo italiano gli gridava contro una parola che a mio avviso non è per niente appropriata “Buffone”?

Il motto di uno come lui secondo me è :

Ridere sempre piangere mai !

Veniamo alle risposte delle mie domande, perché ha mollato?

Semplice, per paura, solo pochi mesi fa ha visto il suo amico Gheddafi morire, il suo esercito gli è bastato per tanti anni a controllare la sua nazione, ma dal momento che tutto il Mondo lo voleva “ fuori dai giochi” e che lui non si è arreso alla fine lo hanno ucciso, il nostro caro Silvio io lo considero come il Gheddafi italiano, con la differenza che lui ha dalla sua parte un’esercito molto più potente……….non l’esercito con le armi, ma l’esercito mediatico, quello che invece che comandarti la persona ti comanda “inconsciamente” la mente.

L’altra domanda, ma perché “buffone”………… Silvio è tutto all’infuori che un “buffone”, gente mi vi rendete conto di cosa è riuscito a fare? Lui è un “Genio”, spietato e senza scrupoli, un GENIO, ha capito di cos’aveva la bisogno la gente e ha seguito la sua logica fino ad adesso, la gente ha bisogno di ridere, la sua vita e il suo modo di controllare “tutto” è nascosto dietro il suo finto sorriso.

Sono altre le parole da usare per offenderlo, secondo me “buffone” non è proprio la più appropriata.

In ogni caso io lo ringrazio, ha creato tanto (rubando è vero) ma adesso è arrivato il momento di ripartire e di rivalorizzare tutto quello che di bello che c’è dentro la parola ITALIA!