\\ Home Page : Articolo : Stampa
L'ignoto...........
Di Admin (del 28/06/2008 @ 11:16:16, in RIFLESSIONI, linkato 1000 volte)

Mi rendo conto che la vita ti smuove in tutti i modi...ti spinge a reagire e a non vivere come una mummia...da mesi ormai mi sento boicottato...

Passo sopra agli abusi, sulla mia disponibilità, vado oltre ai vari stop nel mio percorso affrontando anche le cause, cerco di superare un storia " non storia" con relativi inganni e bugie,cerco di superare i problemi relativi alle “promesse” di lavoro,oltre a tutti i vari problemi di ogni giorno.

Però mi domando………………… Che senso ha vivere lottando SEMPRE,cercare di essere se stessi in un mondo di falsità e finti principi morali,in un mondo dove l’apparenza conta più della realtà,dove ti fanno credere che tutto và bene,invece siamo arrivati al declino più totale. Possibile che nessuno si rende conto che questo non è “vivere”,possibile che nessuno si rende conto che la realtà non è TV,che i problemi veri non sono ……Cosa mi metto?-Che faccio stasera?-Che auto mi compro?-Dove vado in ferie?

2008…………quest’anno x me è iniziato con molti progetti,molti anche ambiziosi,mi ero ripromesso di fare………….ci ho provato!

Ogni giorno dobbiamo prendere decisioni,fare scelte ma………..quando TUTTE le scelte risultano sbagliate,forse non è meglio vivere allo “sbando” stare alla sorte e fregarsene delle conseguenze?

Per 6 mesi ho fatto la persona responsabile e tutte le mie scelte si sono dimostrate sbagliate,ho deciso…………gli ultimi 6 mesi dell’anno li vivrò in balia della sorte!

Proviamo così,chissà forse spengendo la mente e non pensando si ottiene di più! Mi sa che oggigiorno l’essere “stupido e superficiale” rende!