Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Quante volte ci sentiamo depressi,stanchi,svogliati,incompresi ecc.... si vede sempre tutto nero,no sò a voi ma a me a volte è successo,ho sempre cercato una risposta sul perchè di questo mio stato d'animo,in questo libro ho trovato le risposte che cercavo!
Una persona il cui flusso energetico è bloccato, ha perso una parte della sua vitalità e della sua personalità.
Questa perdita fa sì che questa persona si senta depressa, sia sempre il lotta e usi costantemente la forza di volontà per eseguire i compiti quotidiani. Diventa difficile mettersi in relazione con gli altri o provare piacere.
La vita perde i suoi colori e diventa grigia, tetra.
Leggete per capire quello che vi sta succedendo e magari provare a reagire in maniera positiva!
Dalle infrastrutture bloccate da lacci di ogni genere all'attività legislativa farraginosa, dai ritardi nell'informatica che ci fanno arrancare dietro la Lettonia agli ordini professionali chiusi a riccio davanti ai giovani, dal declino delle Università-fai-da-te alle rivolte di mille corporazioni, dalle ottusità sindacali ai primari nominati dai partiti: l'Italia è un Paese straordinario che, nonostante la sua storia, le sue eccellenze, i suoi talenti, appare ormai alla deriva. Un Paese che una classe politica prigioniera delle proprie contraddizioni e dei propri privilegi non riesce più a governare. È la tesi di Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo: quella Casta, denunciata nel libro che ha rappresentato il più importante fenomeno editoriale degli ultimi anni, non è soltanto sempre più lontana dai cittadini ma è il sintomo di un Paese che non sa più progettare e prendere decisioni forti.
E il confronto con gli altri Paesi, senza una svolta netta, coraggiosa, urgente, si fa di giorno in giorno così impietoso da togliere il fiato.
Di Admin (del 03/03/2009 @ 17:43:45, in Hi-Tech, linkato 1235 volte)
Guardate cosa c'è in programmazione stasera sulle principali emittenti televisive italiane!
Stasera in TV
|